36esima Edizione, Piazza Duomo PISTOIA BLUES FESTIVAL 2015 3 luglio 2015 COUNTING CROWS

Speciale anteprima il prossimo 3 luglio 2015 per il Pistoia Blues Festival che annuncia l’arrivo in Italia dei Counting Crows, storica band di San Francisco divenuta uno dei gruppi simbolo degli anni novanta grazie a successi con “Mr Jones” o “Round Here”. I Counting Crows si esibiranno in Piazza Duomo e si aggiungono ai due grandi artisti già annunciati dalla 36esima edizione del Festival: Santana, previsto per il 21 luglio, e Sting, annunciato per il 24 luglio le cui prevendite sono aperte proprio da oggi.
01_CountingCrows
La band tornerà nel nostro paese per presentare, con un trascinante live di rock americano classico  contaminato di blues e folk, non solo i brani dell’ultimo disco “Somewhere Under Wonderland” (Universal Music) ma anche i loro più grandi successi.
Somewhere Under Wonderland”, settimo album dei Counting Crows, ha debuttato alla posizione n.6 della classifica americana, ricevendo commenti entusiastici dalla critica. Il disco, composto da 9 tracce inedite (11 nella versione deluxe), è stato anticipato dai brani “Scarecrow” e “Palisades Park”.
I Counting Crows sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra),Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra). La band nasce nel 1991 a San Francisco, facendosi subito notare con la pubblicazione dell’album “August and Everything After”, considerato uno dei migliori dischi alternative rock degli Anni Novanta.
I biglietti per per il concerto del 3 luglio saranno in vendita da mercoledì 24 dicembre alle ore 10 sui circuiti www.ticketone.it e ww.boxol.it. Prezzi: 35€ +dp (posto unico piazza) – 40€ +dp (Tribuna, posto a sedere numerato)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.