ZEN CIRCUS MATTI DELLE GIUNCAIE TAMALES DE CHIPIL venerdì 5 Settembre 2014 Parco La Cittadella, Pisa

Seconda serata della 29esima edizione del Metarock Quality POPular Festival 2014: dopo il ciclone Caparezza, domani 5 settembre sarà la volta dei pisani Zen Circus nella tradizionale cornice del Parco La Cittadella, Piazza Terzanaia a Pisa. Con loro anche i Matti delle Giuncaie ed i Tamales de Chipil.
l7Aw-Nq8DR8RKTTmAL2sAQjzHU0bouiYtTganhTJWYs
Gli Zen Circus sono la band pisana di maggior interesse nazionale dopo aver conquistato, con l’ultimo album Canzoni contro la Natura (La Tempesta), la top ten dei dischi più venduti in Italia ed il primo posto su iTunes compiendo un ulteriore passo in avanti come maturità artistica e notorietà. La band è composta da Andrea Appino (voce/chitarra), Massimiliano “Ufo” Schiavelli (basso) e Karim Qqru (batteria), hanno pubblicato 7 album in studio. Davanti al pubblico di casa promettono uno spettacolo da non perdere.
La serata prevede anche il set de I Matti delle Giuncaie che ritornano a Metarock dopo aver pubblicato il loro ultimo album “Cignal Patchanka” (Vrec) con la preziosa collaborazione di Enrico “Erriquez” Greppi ed aver girato in tour tutta l’Italia. Persino Piero Pelù dei Litfiba ha avuto parole di elogio per la band inserendo il disco dei Matti delle Giuncaie tra i suoi 4 dischi preferiti dell’estate sul suo profilo facebook.
Ad aprire la serata i Tamales de Chipil, gruppo storico fiorentino attivo dal 1996 ed autori di un patchwork musicale gitano/mexicano testimoniato nel loro cd “Un Largo Camino”.
Metarock proseguirà al Parco La Cittadella con l’atteso concerto della Bandabardò (sabato 6 settembre) ed il 7 settembre con Afterhours + Giovanni Lindo Ferretti.

Apertura dei cancelli intorno alle ore 19:00. Biglietti per la serata di venerdì a soli 10€. Prevendite e informazioni dirette sul sito www.metarock.it. Sconti per gli studenti tramite il DSU – Diritto Studio Universitario. Metarock Festival 2014 è organizzato dall’Associazione Metarock in collaborazione con il Comune di Pisa, Provincia di Pisa e Regione Toscana.

001_IMATTID

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.