PISA:MOSTRA DI FINE ANNO DEGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI DISEGNO E PITTURA “ALLA PRIMA” CAFFE’ LETTERARIO “VOLTA PAGINA” VIA SAN MAMRTINO 71/73 PISA INAGURAZIONE SABATO 12 LUGLIO ORE 20.00

 

locandina letterarioLe opere, tutte su tela, e che ritraggono vivaci nature morte e colorati paesaggi urbani, sono opera di allievi del primo e secondo anno della Scuola fondata e diretta dal pittore pisano Giacomo Roberto.
Espongono cosi le loro opere: Antonio Barsanti, Valentina Ferrari, Daniela Ferrarini, Marco Gemignani, Stefania Giaccardo, Valentina Kulman, Giuliano de Martini, Edvig Moller, Olga Renda, Olimpia Rite e Giancarlo Ruggiero.
Pur essendo per molti allievi la prima mostra in assoluto i quadri esposti trasmettono una fresca energia e denotano nello stesso tempo una decisa padronanza degli strumenti e delle tecniche impiegate.
Per la scuola “Alla Prima” si tratta della terza mostra collettiva in soli sette mesi, un vero successo, a testimonianza di un’attività intensa e attenta ai singoli percorsi. La mostra si protarrà fino a venerdì 25 luglio ed è visitabile tutti i giorni dal martedì alla domenida con orario 16,00 – 24,00
Per maggiori informazioni si può chiamare Giacomo Roberto 3334778224 oppure scrivere
giacomo786roberto@yahoo.it
Scuola di Pittura “Alla Prima”
tel 333 4778224 giacomo786roberto@yahoo.it
www.scuoladipitturaallaprima.jimdo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.