CHITARRA & OLTRE

Continua la rassegna toscana al terzo appuntamento della stagione
CHITARRA & OLTRE

Venerdì 10 maggio arriva a Pisa il blues di Francesco Più

Continua l’edizione 2013 del festival “Chitarre & Oltre” che, dopo Grupo Compay Segundo e Filippos Pliatsikas, porterà a Pisa il talento blues di Francesco Più, previsto in concerto il prossimo venerdì 10 maggio alla Chiesa di Sant’Andrea in Via del Cuore 1, nel centro della città toscana.

Il futuro del blues italiano arriva dalla Sardegna visto che questo giovane chitarrista autodidatta, armonicista e cantante, presentandosi in versione solitaria (One Man Band), ha già saputo stupire gli spettatori di festival prestigiosi quali l’International Blues Challenge di Memphis e il Pistoia Blues. 

Ha aperto per il padre del british blues John Mayall, duettato con artisti del calibro di Tommy Emmanuel, ed è stato due anni in tour come chitarrista di Davide Van De Sfroos. Recentemente l’artista, che ha pubblicato il disco d’esordio intitolato “Ma-Moo-Tones” nel 2012, ha reso disponibile in rete il nuovo videoclip del singolo “Trouble so hard” per la regia di Marcello Todde.

Un brano che conferma la miscela esplosiva di blues e funky di Francesco Più, in scena alla Chiesa di San Andrea con inizio ore 21:30, ingresso 10€. L’evento è in collaborazione con l’Associazione Culturale Sarda “Grazia Deledda” di Pisa.

001_FRANCESCOPIU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.