The Waiting: Puntata 5°

Articolo Sponsorizzato per Renault

Giorno dopo giorno ci siamo svegliati vedendo cose diverse attorno a noi: colori assenti, fenomeni paranormali, linguaggi sconosciuti e idiomi mai letti prima.

E poi quella presenza, quell’uomo misterioso che appare quotidianamente nei luoghi più improbabili. Per dirci cosa? Forse per farci rendere conto di cosa accade…

Ma saremo abbastanza bravi da  ricomporre il puzzle? Da riuscire a trovare quel tassello mancante che ci condurrà alla “salvezza”?

Forse avremmo dovuto accettare quel passaggio, parlare con gli altri, ascoltare più attentamente…

Nella quinta ed ultima puntata di The Waiting tutto viene a galla; i ricordi ed i frammenti di quei risvegli iniziano ad avere un senso ben preciso…

Ma qual è la soluzione dell’enigma? Raccontaci il tuo finale ideale, provando a metterti nei panni di Luca. Ad esempio, cosa avresti fatto? Come avresti reagito alla comparsa di fragole blu, al fluttuare degli oggetti, ad un linguaggio incomprensibile, insomma ad un mondo a te sconosciuto?

Se non hai visto le puntate precedenti, ti consiglio di iscriverti alla community waiting4clio e curiosare all’interno del portale. Qui troverai tutti gli episodi, le interviste  e i backstage della serie! Inoltre potrai scoprire la Nuova Clio in anteprima.

All’interno di ogni puntata è nascosto un enigma. Sarai abbastanza in gamba da scovare la soluzione finale? Allora collegati alla pagina Facebook di Renault Italia, qui potrai partecipare ad Enigmi4Clio.  Il concorso a premi terminerà il 14 ottobre e, se sarai fortunato, potrai vincere il premio finale svelando la soluzione!

“The Waiting”, che anticipa l’uscita della Nuova Clio a metà ottobre, ci fa riflettere su diversi aspetti della nostra quotidianità: svegliarsi e avere accanto una persona con la quale, forse, si parla troppo poco; andare a lavoro isolandosi da tutti, senza dare troppo peso a quello che accade attorno a noi.

E per te, cos’è The Waiting?

Come sarebbe dovuta andare a finire la web serie?

Raccontaci il “tuo” finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.