IGGY POP A FIRENZE

Ieri sera, ovvero giovedì 27 settembre 2012 a Firenze, il concerto gratis di Iggy Pop, unica tappa in Italia per l’artista.

noi di Micsu abbiamo raccolto qualche testimonianza a caldo da chi c’era!

Ci racconta la sua visione della serata per es. Luca:

“.E poi passi il Giovedì sera a vedere Iggy Pop & Quel-che-resta-in-vita degli Stooges a Firenze.
e poco importa se han gestito male le cose, c’erano troppi bimbiminkia, se l’audio era ovattato ABBESTIA, se Ringo ti sta sul CAZZO COME NON POCHI ESSERI UMANI al Mondo……..CAZZO C’ERA IGGY POP LIVE AGGRATISSE !!!! lol
C’è stata pure una scazzottata per motivi futili , un pogo pazzesco , ballate a gruppi , briaoni distrutti per terra , un ragazzo con la nutella che ovviamente ho mangiato.Nel complesso una bella serata , se pioveva sarebbe stato forse molto piu divertente…”

generic cialis online

http://www.micsu.it/wp-content/uploads/2012/09/iggy_pop.jpg” alt=”” width=”460″ height=”288″ />

Ecco altre testimonianze…

“Erano 10.000 Iggy Pop s’è buttato 2 volte sul pubblico e ha fatto montare alcuni sul palco e una s’è spogliata…”

“Non era solista era col gruppo, era un concerto dei the Stooges…”

Sappiamo infatti che dal 2003 Il gruppo si è riunito e che nel 2007 è uscito il loro album, dopo parecchi anni in cui il nostro Iggy aveva marciato nel mondo del Rock da solista…

L’organizzazione è stata curata dall’Hard Rock café che ogni anno organizza gratis un mega concerto con una delle stelle del firmamento della musica internazionale.

Come da copione, Iggy Pop, detto l’iguana, spacca microfoni , si tuffa sul pubblico in delirio, incita le groupies a raggiungerlo sul palco e a spogliarsi. Deicimila assatanati per ascoltare il concerto dell’ormai sessantacinquenne star, ancora notevolmente in forma, un animale da palco, estremista ed indomabile.

http://www.iggypop.com/

zp8497586rq