IL TEMPO RITROVATO

Passa, il tempo passa, inesorabile, quasi maniacale, e imperturbabile. Passa, il tempo passa, ed io nell’ultimo periodo, mi sto guardando attorno, e capto e mi gusto la vita in ogni sua forma, momenti emozionanti, grazie a Qualcuno o Qualcosa. Mi sto accorgendo che finora ho vissuto gli ultimi 20 anni come in un limbo,come non averli vissuti, come se mi ritrovassi a 18/19 e la vita mi ripropinasse le stesse persone, momenti, gli stessi sbagli fatti in quel periodo e mi dicesse “ADESSO VEDIAMO SE HAI CAPITO E RIFAI GLI STESSI ERRORI”. Passa il tempo e vivo una nuova vita internamente, ho ritrovato il sorriso, e nonostante abbia avuto la sensazione di rivivere un dejà vu, adesso mi sto scrollando di dosso questa energia che mi rendeva “catatonico” al mondo. E’ giunto il momento di assaporare tutto, di rendermi conto che la vita non è rimanere piantati e fermi. Sto cercando di capire cosa mi sta succedendo, come se la mia anima si sia risvegliata, e adesso si stia scuotendo dall’obsoleto che avevo intorno. Vado ad accogliere intorno a me persone sempre migliori, cose buone, certo, i momenti neri non mancheranno, ma sono una calamita che attrae certe persone,che ti fan battere il CUORE, e che non posso allontanare, e che voglio VIVERE, ANCHE SE LONTANE DA ME!!!
Passa il tempo passa ,e te ne rendi conto, quando vedi in faccia i tuoi cari e ti rifletti allo specchio, allora si è lì che ti accorgi che non era un sogno ma la verità, e che gli anni li hai veramente vissuti e che l’età che segna l’orologio è REALE!!
Passa il tempo passa, ma vado con la consapevolezza di sempre, quella che tu, ANIMA GEMELLA MIA, esisti in qualche parte dell’universo e che desidero con tutto il cuore, come fa un bambino davanti al Barattolo della Nutella, posto in alto, che dimenandosi e saltando , prima o poi, EGLI RAGGIUNGERA’!!!

IN FONDO MI STO GODENDO,

IL “MIO” TEMPO RITROVATO…

Alessandro Badalì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.