6 GENNAIO 2013: SERATA MAGICA AL QUARANTHANA

Teatro comunale Quaranthana
San Miniato – loc. Corazzano (Pi)

Domenica 6 gennaio ore 17,00 e ore 21,00

BEFANA MAGICA
DOPPIO APPUNTAMENTO TRA ILLUSIONISMO, PRESTIGIAZIONE E MICROMAGIA

Domenica 6 gennaio 2013 doppio appuntamento con la magia, alle ore 17,00 e alle ore 21.00, al Quaranthana Teatro comunale di San Miniato. Una Befana davvero magica quella che va in scena nello stabile di Corazzano a cura dell’associazione Teatrino dei Fondi e del Mago Alex, spettacolo all’insegna dell’illusionismo e della micromagia per grandi e piccini.

Sul palco del Quaranthana si alterneranno importanti prestigiatori del panorama nazionale, tra cui il grande illusionista Ruiz, il Mago Paolo insieme ad Harry, bambino prodigio della magia italiana, il Mago Chico e le sue suggestive creazioni con la sabbia, Marzio Matteoli che con il suo liuto invece accompagna il Mago BodeN nei suoi virtuosismi con le corde, ai quali si aggiunge il curatore dell’evento il nostro Mago Alex che da anni collabora con il Quartanthana e che stupirà il pubblico con la sua cartomagia. Presenta la serata Maria Francesco Mugnai ammaliando gli spettatori con i suoi numeri di micromagia.

Uno spettacolo divertente, adatto a  grandi e  piccini, per trascorrere il pomeriggio e la serata dell’Epifania a teatro.

 

Ingresso:

intero € 6,00 – ridotto € 4,00


Per info e prenotazioni:

348.0354166 – info@teatrinodeifondi.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.