A S.Giuliano Terme (PI) – RISATE SONORE / (7) -8- 9 Settembre con ANDREA PUCCI, OMAR FANTINI ed il concerto di LORENZO FRAGOLA

PISA – Arriva alla prima edizione il Festival Risate Sonore, iniziativa che si terrà presso il Centro Sportivo “G.Bui”di San Giuliano Terme (PI) dal 7 al 9 settembre con l’obiettivo di intrattenere il pubblico alternando alcuni dei migliori comici italiani ad un concerto di un artista di rilievo nazionale. Per la prima edizione i protagonisti saranno il comico Andrea Pucci previsto sabato 8 settembre mentre domenica 9 arriverà il vincitore di X Factor 2014 Lorenzo Fragola. Il Festival partirà ufficialmente Venerdì 7 settembrealle 18:30 con l’attività enogastronomica a cura di Tuscan Bites a cui seguirà la presentazione delle attività sportive del Centro “G. Bui” per la stagione 2018/2019. Alle ore 21:00 Dj Set Anni 60-70-80 Rememories in collaborazione con Confcommercio Provincia di PisaSabato 8 Settembre andrà in scena lo spettacolo “Ridopolis” di e con Andrea Pucci e Omar Fantini. I due popolari comici di Colorado intratterranno il pubblico con il loro show di cabaret, musica e danza coinvolgendo anche i colleghi Herbert CioffiRubens Piccinelli e Raffaele D’Ambrosio.
 
Domenica 8  settembre ore 21:00 concerto di Lorenzo Fragola per il suo “LiveTour2018″, ultima tappa in calendario per il cantautore catanese  che ha pubblicato questa primavera il suo terzo album di inediti intitolato “Bengala” (Sony) e che contiene le collaborazioni con Gazzelle e Mecna. Un grande successo dell’artista è stata la collaborazione dell’anno scorso con Takagi & Ketra in “L’esercito del selfie” in duetto con Arisa.
I biglietti per le serate dell’8 e 9 settembre sono in vendita su ticketone.it e nelle prevendite autorizzate a 15€+d.p. E’ previsto un abbonamento ad entrambe le serate a 25€. Risate Sonore è organizzato Organizzata da Asd San Giuliano Sport, Final Crew e Mar.Project.
Info: 050 8754089, Info@sangiulianosport.itsitowww.sangiulianosport.it. Facebook: San Giuliano Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.