“RELAX TIME VOL. 1”: MUSICA UTILE PER SUPERARE LO STRESS E RIGENERARSI

logo

Ganesh Records è lieta di annunciare l’uscita su tutte le piattaforme digitali di Relax Time Vol. 1, una produzione realizzata da Shantam, compositore, arrangiatore, polistrumentista nonché studioso nel campo della musica per la meditazione e la comunicazione.

Si tratta di un’unica traccia di 40 minuti, una sessione di musicoterapia in grado di generare un profondo stato di relax mentale, emozionale e fisico, permettendo allo stesso tempo di poter svolgere attività gradevoli e rigeneranti.

579865_439467289404235_1258276696_n-300x300

La sessione nasce da una ricerca rivolta a generare stati in grado di liberare la mente  dallo  stress  e dal peso delle responsabilità quotidiane: un processo di riallineamento e riconnessione psico-fisico e spirituale attraverso suoni, accordature e armonie create in tempo reale.

8cde29ffe2246f4e04ab8c7c2fe754bafd9281c8

Musica che stimola integrità e forza, riporta coerenza tra pensiero ed azione, radicamento e riequilibrio delle emozioni, favorendo stati meditativi per chi ascolta.

Un’esperienza sonora unica che attiva l’atmosfera ideale per un sano contatto con sé stessi, utile per ricaricarsi in modo naturale e armonioso.

La musica di questa traccia è accordata a 432Hz, una accordatura apprezzata fin dall’antichità, per la sua capacità di arrivare in modo più efficace all’ascoltatore e perché il suono degli strumenti risulta più morbido e naturale.

Real Time Vol. 1 è la prima di una lunga serie di uscite previste da Ganesh Records nei prossimi mesi.

GANESH RECORDS

Music  from heart  to stars 

 www.ganeshrecords.com

Twitter: @GaneshRecords

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.