inPITCHati! – speed dating con mentori e valutatori

Internet Festival organizza l’iniziativa “inPITCHati! Speed dating con mentori e investitori” con la finalità di facilitare un incontro fra chi genera idee innovative in ambito culturale e chi ha i mezzi per aiutare a rendere concreto un progetto.

wifi

Hai in mente un’idea di attività o d’impresa culturale che ti piacerebbe prendesse forma?

Allora non puoi mancare a questo appuntamento: manda una descrizione del tuo progetto da sottoporre all’attenzione di un valutatore esperto che potrà fornirti critiche preziose o decidere di investire tempo e denaro sulla tua proposta.

Un’apposita Commissione selezionerà i progetti migliori e inviterà gli autori a presentarli ad alcuni dei più importanti imprenditori e attori italiani del venture capital in ambito socio-culturale, turistico e digitale, il 10 ottobre 2014 all’interno di Internet Festival, a conclusione della giornata dedicata all’area tematica “Culture is smarter”.

5 minuti di tempo per provare a convincerli della bontà del proprio progetto. I progetti selezionati verranno altresì pubblicati sul sito di Internet Festival per dare visibilità agli autori.

I progetti dovranno essere presentati entro e non oltre il 20 settembre 2014 sottoscrivendo le condizioni di partecipazione e la propria candidatura attraverso la compilazione online della sottostante scheda di partecipazione al seguente link:

http://www.internetfestival.it/bandi/inpitchati/

 Marzia Cerrai 
Segreteria di Produzione Internet Festival

mail: marzia@internetfestival.it
mob.: +39.366.92.84.221
web: www.internetfestival.it
skype-name: inventiomediamar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.