PIANOFORTE E SPAGNOLO. Con MICSUGLIANDO la Spagna arriva al Poliedro di Pontedera.

L’Associazione Culturale MICSUGLIANDO di Pontedera organizza nel mese di luglio un corso intensivo di Spagnolo e un corso di musica con approccio al pianoforte.
Per frequentare i corsi è necessario acquisire la tessera sociale di Micsugliando, che è affiliata all’ARCI o essere già affiliati ARCI.
I corsi saranno 2 volte a settimana il martedì ed il giovedì e le lezioni saranno di due ore ciascuna per un totale di 16 ore a partire dal 7 fino al 31 luglio, tenuti da due insegnanti madrelingua e si svolgeranno utilizzando prevalentemente la lingua spagnola per quanto riguarda il corso di lingua e in inglese o in spagnolo per quanto riguarda il corso di pianoforte.
locandina_corso_spagnolo
LINGUA SPAGNOLA: Mònica Gómez García, madrelingua, insegnante di inglese nella Scuola Primaria, di spagnolo e catalano. Ha conseguito il Bachillerato (Diploma) in Scienze della Salute, Intermediate Certificate in English (Livello Europeo B1), Linguaggio dei Segni (liv. B1).

MUSICA: Cristina Mateos Paz, laureata in Scienze della Formazione Primaria con specializzazione in Musica, diplomata in pianoforte presso il Conservatorio di Musica del Liceu di Barcellona, soprano, chitarrista, attrice.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
INFO:

Marco Vincenti 3475296983
Chiara Moraglio 3284570924

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.