SABATO 12 APRILE 2014 ESPOSIZIONE DELLE FOTO VINCITRICI DEL CONCORSO VINTAGE ANNI 70 PRESSO IL NEGOZIO DI PISA MAXIMO VINTAGE STORE

_vintage

 

SABATO 12 APRILE dalle 16 alle 20 presso il negozio Maximo Vintage Store in via S. Francesco 109 a Pisa: inaugurazione mostra fotografica con foto vincitrici del concorso “Vintage anni 70” con performance di Bodypaintig di Andrea Leonardi e Veronica Rockettara accompagnata dai djambé di Marco Vincenti. Ci sarà inoltre un piccolo buffet e promozioni sui capi d’abbigliamento in esposizione.

Un’occasione per passare diversamente il sabato pomeriggio divertendosi. La mostra resterà aperta per un mese e anche nei giorni seguenti potrete ammirare le foto all’interno del negozio ormai diventato un punto d’incontro e d’aggregazione per gli amanti di arte e cultura. La vincitrice del concorso, decretata da una severa giuria di professionisti è stata Letizia Mastella con la sua foto a tema molto suggestiva. Letizia è di Gaeta ed è attiva in campo artistico già da alcuni anni. Ha vinto un soggiorno a Firenze. Il secondo premio se l’è aggiudicato Domenico Fittipaldi di Matera, mentre il terzo il fotografo toscano Demonrat. L’esposizione comprenderà le prime 10 foto classificate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.