4UIK! Il “Cinemagazine Digitale” gratuito per tablet Apple e Android

4UIK!

Il “Cinemagazine Digitale”

gratuito per tablet Apple e Android

LINK DOWNLOAD (x iPad)
LINK DOWNLOAD (tablet Android)

4UIK! – CINEMAGAZINE DIGITALE è il primo mensile interamente digitale ed interattivo dedicato al cinema ed allo spettacolo e disponibile in formato “applicazione” per tablet Apple e Android.

Ideato dalla società di servizi per i cinema MPQuadro, 4UIK! – CINEMAGAZINE DIGITALE è una innovativa tecno-rivista con molteplici servizi ed informazioni per gli appassionati di cinema. Con uno storico di quasi un anno, ora la rivista esce regolarmente entro i primi 10 giorni del mese con un articolo di copertina dedicato ai principali film del botteghino. Trailer, approfondimenti, monografie, interviste, recensioni: questo ed altro si trovano sui nuovi numeri di 4UIK! – CINEMAGAZINE DIGITALE.

4uik_icon_512x512

«4UIK! nasce dall’esigenza di fornire un servizio completo all’utente finale – afferma Marco Piccoli, amministrato delegato di MPQuadro – Con la nostra società già forniamo molti servizi alle principali strutture cinematografiche. Ora con 4UIK! utilizziamo le informazioni che gestiamo (anteprime, trailer, orari) per renderle disponibili al grande pubblico tramite un’applicazione completa e gratuita ed estremamente accattivante» 

E’ la multimedialità la caratteristica principale del magazine digitale: «Grazie all’integrazione dei tablet possiamo creare informazioni complete: gli utenti possono leggere la trama, vedere il trailer, scoprire curiosità scegliendo e creando un proprio percorso di contenuti Simili caratteristiche sono uniche per il settore cinematografico: 4UIK! ci permette di unire l’approfondimento editoriale con le esigenze di comunicazione commerciale in un unico magazine».

Un servizio indispensabile per gli amanti del cinema ma anche solo per chi vuole rimanere informato sulle novità in uscita, le dirette dei festival internazionali, il gossip cinematografico e le curiosità. 4UIK! – CINEMAGAZINE DIGITALE infatti è presente ai principali eventi dedicati al cinema e non solo.
 
LINK DOWNLOAD (x iPad)
LINK DOWNLOAD (tablet Android)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.