ENRICO SABIA Da domani in radio il nuovo singolo “LA MIA FETTA DI RIMORSO”

Dopo importanti collaborazioni, tra le quali quella come chitarrista di Piero Pelù, da domani, Venerdì 23 Novembre, sarà in rotazione radiofonica “La mia fetta di rimorso (Ondesonore Records) il  nuovo singolo del cantautore fiorentino Enrico Sabia.


Sulla base di un potente riff e di una potente ritmica con muri di chitarre distorte, segno preponderante nella vena musicale di Enrico, si snoda il racconto di una storia d’amore realmente vissuta dall’autore, e finita per colpa sua.

 

Attraverso metafore ed immagini, il ricordo di lei riaffiora violentemente nella mente e nei pensieri di Enrico, che si accorge di aver sbagliato a causa di istinti che non è riuscito a controllare: la risposta non può essere che un grido disperato di auto-accusa, con in bocca il sapore di un rimorso di cui ognuno prima o poi assaggia una fetta.

 

La canzone è accompagnata da un videoclip caratterizzato da immagini d’impatto e dalla straordinaria partecipazione di Martyna Smith, e si candida indubbiamente a diventare uno dei video più cliccati su Youtube.

 

 

Guarda il Videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=n0OVqu4Ot5s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.