TENIAMO BOTTA: PARTITA PER I TERREMOTATI

La Nazionale Cantanti continua il percorso accanto alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia ed arriva allo Stadio Cabassi di Carpi (Mo), giovedì 1 novembre alle ore 14.30.
“IN GOAL PER IL FUTURO”, evento di sport, spettacolo e solidarietà, nasce dalla volontà di Paolo Belli, che dal primo giorno dell’ emergenza si è schierato in prima linea per sostenere concretamente la sua terra , dalla Nazionale Cantanti, di Radio Bruno e dei Comuni di Carpi e di Finale Emilia. Radio Bruno, la radio più ascoltata in Emilia, ha rappresentato un importante punto di riferimento e continua a seguire progetti di ricostruzione finanziati grazie alle T Shirt Teniamo Botta, motto che darà il nome a una delle due squadre in campo. I sindaci di Carpi e Finale saranno beneficiari dei progetti cui sarà destinato l’incasso della partita.

“Vorrei ringraziare tutti gli amici che non hanno esitato un attimo a dire di si alla mia chiamata ed hanno voluto essere al fianco di tutti quelli che, spero tantissimi, saranno presenti sugli spalti del Cabassi a tifare per la vittoria di tutti, per la ricostruzione nella nostra terra”. Paolo Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.