The Waiting: Puntata 4°

E’ mattina, ti alzi e ti prepari per uscire. Per strada guardi distrattamente un cartellone pubblicitario e ti rendi conto che c’è qualcosa di strano…le scritte appaiono in un carattere diverso che non appartiene alla tua lingua.

Arrivi in ufficio e ti accorgi che i tuoi colleghi parlano un idioma sconosciuto, che non ha nulla a che vedere con l’italiano.

Cosa faresti a questo punto? Cercheresti di comunicare cercando di farti capire? Oppure ti chiuderesti in te stesso cercando una possibile risposta a quanto sta succedendo?

Luca, il protagonista di “The Waiting”, si trova nella stessa inquietante situazione.

Ancora una volta la routine quotidiana viene sconvolta. In questa quarta puntata l’elemento mancante è la “connettività”, tutti parlano in una lingua strana e la comunicazione diventa impossibile.

L’uomo misterioso torna a palesarsi in ufficio cercando di far ragionare il protagonista che invece appare molto turbato ed agitato.

Forse il problema di Luca è legato al fatto che non parla con nessuno?

E’ lui a non ascoltare gli altri oppure è viceversa? Magari è proprio per questo che non riesce a comprendere le parole enigmatiche dell’uomo vestito di scuro…

Improvvisamente però, con l’arrivo della fidanzata, tutto torna come prima: il menù di un ristorante, che prima era illeggibile, di colpo ritorna ad essere scritto in italiano.

La donna potrebbe essere in qualche modo legata al ritorno alla normalità?

Secondo te Luca racconterà tutto alla ragazza? Cosa accadrà nell’ultima puntata?

Gli enigmi da risolvere sono tanti e se volessi cimentarti nel risolverli potresti partecipare al concorso a premi Enigmi4clio!

Ti sei perso le puntate precedenti? Nulla è perduto: iscriviti alla community www.waiting4clio.it e guarda le puntate precedenti. Qui potrai trovare in esclusiva le interviste e i backstage della serie, oltre agli episodi della webserie.

In più, se pensi di aver individuato la soluzione all’enigma finale, potrai partecipare ad Enigmi4Clio e quindi  all’estrazione di bellissimi premi.

fast payday loan

ads/2012/09/Argentero-Torriani.jpg”>

Hai bisogno di qualche indizio in più? Allora puoi collegarti alla Pagina Facebook di Renault Italia dove troverai tutte le informazioni per partecipare al concorso e scoprire gli indizi della settimana.

Renault darà anche la possibilità agli iscritti della community di scoprire la Nuova Clio in anteprima…e magari di vincere un viaggio ad Hollywood. Infatti se pre-ordini Nuova Clio su Waiting4clio e confermi l’ordine in concessionaria entro il 25 settembre, parteciperai all’estrazione di questo incredibile viaggio per 2 persone!

Allora non ti resta che seguire con attenzione le puntate di “The Waiting” e provare ad immaginare cosa accadrà nell’ultima puntata! Sei impaziente? Lunedì 1 ottobre il mistero sarà svelato, ma nel frattempo raccontaci cosa potrebbe accadere a Luca e cosa avresti fatto al suo post.

Se improvvisamente le persone attorno a te iniziassero a parlare una lingua diversa? Come ti comporteresti? Forse Luca, in questi episodi, non ha ascoltato abbastanza gli altri?

Raccontaci cosa accade in questa quarta puntata cercando di immaginarti al posto di Luca. Prova ad interpretare i segnali che lui riceve dal mondo esterno e a prevedere cosa accadrà nell’ultima puntata. ..magari riuscirai ad indovinare!

Viral video by ebuzzing

zp8497586rq