The Waiting

Articolo sponsorizzato per Renault

Continua il successo della serie “The Waiting” e Renault ci presenta la seconda intrigante puntata di questa web serie!

Partita a luglio e presentata in anteprima alla community on line  di www.waiting4clio.it , The Waiting, ci terrà compagnia fino ad ottobre, quando finalmente uscirà in Italia la Nuova Clio e scopriremo cosa accadrà ai protagonisti coinvolti in questa appassionante vicenda.

Durante la prima puntata abbiamo visto come Luca Argentero, il protagonista della serie, sia stato soggetto a situazioni davvero misteriose e inquietanti: oggetti fluttuanti in aria che cambiano colore, strane apparizioni, e un uomo misterioso che sembrava essere in qualche modo collegato a questi eventi.

In questa seconda appassionante puntata il tempo sembra essere uno degli elementi chiave della vicenda. L’energia e il dinamismo sembrano seguire altre regole e le normali azioni quotidiane, come andare a lavoro e prendere l’ascensore, diventano attività dilatate nel tempo e nello spazio.

Il mistero diventa sempre più fitto e, come nella prima puntata, ricco di enigmi da risolvere. Continua infatti “Enigmi4Clio”, il nuovo Concorso a Premi legato alla Web Serie “The Waiting”, firmataRenault. Chi è la donna che per la prima volta appare nella serie? In che modo è collegata alla vicenda?

Entra a far parte della community e divertiti a trovare tutti gli indizi disseminati in ogni puntata; se riuscirai a risolvere l’enigma finale potrai partecipare all’estrazione di fantastici premi!

Inoltre, collegandoti alla Pagina Facebook di Renault Italia (https://www.facebook.com/renaultitalia/app_300237376751130), potrai trovare tutte le indicazioni per partecipare al concorso e scoprire gli indizi della settimana!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate ai protagonisti, sarà possibile accedere ai contenuti speciali, seguire le interviste e i video del backstage registrandosi al sito www.waiting4clio.it.

Iscriversi è semplice: basta accedere al sito ed inserire i propri dati.

Far parte dell’esclusivo club waiting4clio permetterà anche di partecipare alle selezioni per vincere un incredibile viaggio ad Hollywood per due persone! Come fare? Se pre-ordini Nuova Clio su Waiting4clio e confermi l’ordine in concessionaria entro il 25 settembre, potrai partecipare  all’estrazione di un incredibile viaggio ad Hollywood per 2 persone!

Segui con attenzione le puntate di “The Waiting” e prova a svelare il mistero che c’è dietro a questi avvenimenti. Se ti fossi trovato nella stessa situazione di Luca Argentero come avresti reagito? Raccontaci, secondo te, cosa accadrà nelle prossime puntate provando a interpretare gli strani fenomeni che stanno coinvolgendo il protagonista.

Articolo Sponsorizzato

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.