Un editore e due scrittori a Pontedera


Molte case editrici pubblicano libri grazie ai soldi versati dagli scrittori. La casa editrice “I sognatori” – una piccola realtà editoriale del sud Italia – è forse l’eccezione alla regola. Il 29 e il 30 maggio Aldo Moscatelli arriverà a Pontedera da Lecce per raccontare la sua esperienza professionale nel corso di due incontri.

Il 29 maggio, alle 21, presso la sala parrocchiale di La Rotta, verrà presentata l’antologia di racconti “L’ultima consegna”, di Filippo Bernardeschi. Parteciperanno il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, il gruppo di ballo Million Dollar Breaker e le ballerine di Ias…Emozioni.

Il 30 sarà la volta di Sergio Oricci, e del suo “Gioie e Sapori”, un libro che, a dispetto del nome, non ha niente a che vedere con un elenco di ricette. Ore 17, Centro Poliedro, Piazza Berlinguer.

Vivamente consigliato a chi ama ridere guardando film horror, a chi crede che si possa fare cultura con allegria e leggerezza. A chi cerca una serata diversa dal solito e per tutti gli amanti della lettura. Per chi sostiene che i buoni libri non siano solo quelli esposti nelle grandi librerie.

Per chi ha abbastanza coraggio da affrontare un “evento letterario” nel 2012.

http://isognatoriedizioni.wordpress.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.