Martedì 15 aprile doppio appuntamento col Pisa Film Forum “Ginger e Fred” e “L’ultimo re di Scozia” a partire dalle ore 19.00

Martedì 15 aprile al Cinema Caffè Lanteri di via San Michele degli Scalzi a Pisa doppio appuntamento per i soci del Pisa Film Forum. Alle 19:00 “Ginger e Fred” di Federico Fellini, proiezione conclusiva della rassegna “Fellini 8 1/2 e altri sogni” promossa in seno all’omonima manifestazione organizzata dal Cinema Caffè Lanteri. Introdurrà la proiezione Marco Vanelli, critico cinematografico e direttore della rivista “Cabiria – studi di cinema”, la proiezione è a ingresso gratuito riservato ai soci del Pisa Film Forum. La mostra pittorica di David Parenti in omaggio a Federico Fellini resterà in esposizione nei locali del Caffè Lanteri fino a Pasqua.
 lultimorediscozia
Alle ore 21.30, prosegue invece la rassegna “Non esistono malattie, esistono solo malati”, organizzata in collaborazione col Segretariato Italiano Giovani Medici (SIGM) con la proiezione del film “L’ultimo re di Scozia” con Forest Whitaker. La proiezione sarà introdotta dagli Studenti di Medicina della sede pisana del SISM (Segretariato Italiano Studenti di Medicina). Unico film della rassegna dedicato alla figura del “medico”, “L’ultimo re di Scozia” rappresenterà un’occasione per riflettere sulle speranze e i sogni degli studenti di Medicina e dei Giovani Medici. Per questa proiezione l’ingresso sarà 5 euro intero, 4 euro ridotto per studenti (compresi gli specializzandi), over 60 e soci SIGM. L’ingresso è, come sempre, riservato ai soci Pisa Film Forum (tessera annuale a 3 euro).
 L'ultimo_re_di_Scozia
Appuntamento dunque per martedì 15 aprile dalle ore 19.00 al Cinema Caffè Lanteri in via San Michele degli Scalzi, n. 46 a Pisa.
Per informazioni: www.cinemalanteri.com www.pisafilmforum.org Tel. 050 577100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.