UN CONCORSO FOTOGRAFICO ED UN MARE DI PREMI!

LINEA VERDE VINTAGE STORE, ora (MAXIMO VINTAGE STORE), negozio di abbigliamento vintage situato a Pisa in via S.Francesco 109, organizza in collaborazione con l’associazione Culturambiente di Pisa, l’associazione Micsugliando di Pontedera (PI), Il Centro Ippico Val Maggiore di Santa Maria a Monte (PI) ed il Donatello B&B di Firenze un concorso fotografico a premi con tema gli ANNI SETTANTA.

Chiunque può partecipare al concorso con opere inedite, non ci sono limiti di età o nazionalità, è aperto sia ad amatori che professionisti. Il concorso, partito il 7 gennaio, si concluderà il 15 febbraio. I vincitori vedranno esposte le proprie opere presso il negozio Linea Verde per un mese a partire dal 22 febbraio 2014. In tale data si svolgerà anche la premiazione e ci sarà una festa di inaugurazione della mostra con le foto vincitrici allietata con musica dal vivo, letture ed un piccolo buffet.

Per partecipare potete inviare fino ad un massimo di tre opere all’indirizzo mail micsugliando@gmail.com o consegnare le stampe direttamente presso il negozio MAXIMO VINTAGE STORE di Pisa.

Il primo premio è un soggiorno a Firenze presso il Donatello B&B.

LA SCADENZA DEL CONCORSO E’ STATA PROROGATA AL

28 FEBBRAIO 2014

concorso_fotografico

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.