TATE’ NSONGAN feat. MBIANDA – DON’T FORGET, prossimo appuntamento 17 Giugno

Ed ecco finalmente il nuovo singolo , l’ultima fatica di Taté Nsongan, un frizzante videoclip ed una frizzante melodia trascinante ed orecchiabile

Il dietro le quinte del video di Tatè Nsongan del singolo “Don’t Forget” con i Super Style Girls&Boys Asai – Foto di Susanna Rugginelli 

Il prossimo appuntamento col musicista è il concerto del 17 Giugno:

NON MANCATE!

ricordiamo che lo scorso gennaio, in attesa del nuovo singolo del musicista camerunense Taté Nsongan, percussionista dei Mau Mau, residente a Torino ed esponente internazionale della World Music in Italia è uscito  il video della canzone dedicata a Francis Bebey, altro musicista camerunense di tutto rispetto,  tratto dall’album “Dikalo” di Tatè Nsongan, l’ultima fatica dell’artista.

Il brano è dedicato a Francis Bebey, grande maestro della musica Camerunese ed è stato girato a Torino. In attesa del prossimo lavoro ecco dunque per gli appassionati questa chicca da gustare tutta d’un fiato come sempre succede per le iniziative del grande percussonista.

Thanks to: Pia e il suo negozietto (Vallebona), Valeria e i suiei amici, Cesare, Antonio, Jordan, Cristina, Yema, Alessandro.

Musicians: Ntoumba Minka, Antonio Velardi, Pietro Ponzone, Elena Diana, Saba Anglana, Antonella Ricci

Video:  Alessandro Lucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.