La Teoria della Pace

Vincent Leguesse III è un autore e rapper Maltese, stufo di pensare negativamente riguardo al futuro di questo mondo. Ha pubblicato per Amazon un piccolo libro, scaricabile in inglese, che mostra in una visione globale di come il momento attuale possa essere favorevole.

20646000_10159146939730026_1782180560_n

Siamo riusciti a strappare un’Intervista a Vincent:

Pensi che sia possibile vivere in pace?

Pensi che stiamo gia’vivendo in pace, la pace esiste, solo i media ci mostrano sempre il lato negativo delle cose…

D’accordo Vincent, ma prova a dire questa cosa ad un syriano o ad un palestinese, potrebbe obiettare qualcosa e per noi è giusto sapere cosa succede laggiú… forse i media dovrebbero mostrare scene di pace e cosa succede qui a coloro che si trovano là e sono in guerra…

Qual è la Pace per te?

La pace è soprattutto uno stato d’animo, dobbiamo imparare a vivere in armonia tra di noi e propagare pensieri pacifici che rifletteranno nel mondo reale. Credo che siamo già quasi lì, ma dobbiamo solo spingere un po ‘di più.

Cosa c’è di dualità nel mondo?

La dualità come yin e yang è essenziale, non si può vivere senza l’altro. Tutto è equilibrato quando due entità vengono misurate nella stessa quantità. Quando concentriamo le nostre energie principalmente sulla pace, la dualità sarà raggiunta e possiamo vivere una vita più pacifica.

Quale tipo di correlazione che pensi sia tra Arte, Musica e Pace?

Tutte le forme artistiche artistiche come l’arte e la musica sono un riflesso della pace della mente che abbiamo in quel momento nel tempo. Proprio come Pablo Picasso ha dipinto la guernica durante i tempi di sconvolgimento, oggi gli artisti dovrebbero trovare riflessioni pacifiche di oggi e di età moderna.

Quale significato ha per voi l’espressione Muoversi in avanti?

Vedo che si muove in avanti come un flusso per salire all’ascensione, un sacco di persone che in questi giorni stanno avanzando in quanto sono in contatto con il loro sé superiore e meditano di più. Oltre a questo, stiamo sempre più in contatto con la natura materna, tutto questo ci aiuterà a progredire in tutti i sensi.

10805842_10154869321360026_7169203420749521601_n

Solo per i nostri lettori è possibile scaricare una copia gratuita in versione doc del libro di Vincent.Il libro è stato scritto in lingua

The-Theory-of-World-Peace-by-Vincent-Leguesse-version_5

Se volete invece l’e-book vero e proprio potete acquistarlo qui:

https://www.amazon.com/theory-World-Peace-Vincent-Leguesse/dp/1521071438

Su Amazon si può comprare l’ e-book e anche il libro cartaceo vero e proprio (paperback in inglese)

Buona Lettura!

C.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.