W.A.Y – We Assist You (for your Music) SARA DEI VETRI sabato 7 dicembre h.22:00 a Calcinaia

Continua il progetto W.A.Y., nato dall’esperienza dell’Associazione Metarock in collaborazione con Regione Toscana, dedicato ai giovani musicisti Pisani: la band Sara dei Vetri, vincitrice del Premio Ciampi 2011, terrà un nuovo concerto sabato 7 dicembre presso il Giuda Ballerino Acsi Club in Via Del del Marrucco 31 a Calcinaia (PI). Ingresso libero, inizio ore 22:00.

Sara dei Vetri è una band pisana influenzata da gusti musicali diversi, di persone con personalità ed ispirazioni differenti che uniscono il cantautorato al rock ed al blues. La band ha all’attivo un primo EP di sei brani “Le piccole cose” (autoprodotto, 2011) nel quale l’alchimia ha funzionato: è nata da subito una famiglia e in breve i quattro hanno calcato palchi importanti partecipando a Sonorità Emergenti (Pistoia Blues) nella categoria Canzone d’autore e vincere un importantissimo riconoscimento come il Premio Ciampi 2011. La band è formata da Sara Bianchi (voce), Falco Acquaviva (pianoforte, vibrafono e tastiere), Luca Beconcini (basso), Michele Orsitto (batteria) 

 

Gli altri musicisti selezionati e coinvolti all’interno del progetto sono: La Fortuna di Nashira (Alt Rock), Zocaffe (pop/rock), Mirian Mellerin (noise/rock), Marina Mulopulos (world music), Betta Blues Society (blues/rock).

 

Cos’è il progetto W.A.Y.? Scoprilo QUI

001_SARADEIVETRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.