3° guerra mondiale, la fine del pensiero umano…

 

ancora un anno e saremo perfettamente integrati nel nuovo sistema di controllo mondiale gestito da un elite potente che ha raggiunto il suo scopo, dominare il mondo attraverso la tecnologia.

Micsugliando oggi vuole definire in che modo viene usata la tecnologia da parte dei potenti del mondo…

Hanno finanziato i migliori informatici per creare un sistema “SMART” che possa gestire milioni di identità umane, rese digitali attraverso un programma di “edutainment” studiato nei minimi particolari, affinchè le persone siano obbligate ad accettare una mutazione sociale digitale divertendosi, sviluppando cosi il desiderio di far parte di un ambiente cyber, all’interno del quale non si ha più alcun obbligo morale ne il bisogno di emergere come individui con una propria personalità, ma si è parte di un programma digitale sociale dove tutti avranno la stessa identità, la cultura sarà ridotta a una forma di accettazione passiva della realtà da parte di tutti e il pensiero umano sarà limitato alla semplice codificazione della necessità di rispondere ad un ordine digitale.

smartcity expo

Attraverso la tecnologia la massoneria internazionale dichiara di aver ottenuto il controllo territoriale globale, che prenderà il nome di “nuovo ordine mondiale”, quindi in meno di 3 anni non esisterà più il concetto di individuo che cresce e sviluppa una sua identità propria, portando fuori le sue naturali caratteristiche, ma saremo tutti integrati in incubatore sociale digitale unico attraverso la rete, di avatar digitali interconnessi tra loro, a servizio di un elite potente che ha finalmente ottenuto il potere globale.

Le banche sono al vertice del nuovo sistema di controllo mondiale, hanno capito che solo attraverso l’uso della tecnologia potevano governare il mondo proteggendo cosi i privilegi di pochi, per anni hanno sfruttato le persone in tutti i modi possibili creando in loro una falsa idea di protezione, hanno ovviamente determinato una crisi economica mondiale per annientare i cittadini del mondo, sapendo che una volta creato il caos generale avrebbero goduto del privilegio di dichiarare ufficialmente l’inizio di un nuovo ordine mondiale per difendere i diritti dei cittadini, dando vita alle smart city , le nuove città intelligenti e più sicure.

In realtà vogliono rieducare e cambiare il popolo al fine di controllarlo e gestirlo in modo che nessuno possa più essere in grado di sostenere un principio di indipendenza.

Noi di micsugliando vogliamo dirvi come stanno le cose in modo che possiate ragionare con la vostra testa…

Ecco un esempio di come la massoneria controlla il mondo attraverso la nuova tecnologia “smart”:

IL NUOVO ORDINE DIGITALE MONDIALE

Siamo nel pieno della 3° ed ultima guerra mondiale, una dimensione di mutamento digitale a cui seguirà l’inizio di un mondo completamente assoggettato dal controllo totale da parte di un gruppo di pochi individui che abilmente sono riusciti ad ottenere il consenso da parte di centinaia di milioni di persone inconsapevolmente manipolati mediante la tecnologia.
la sub-cultura digital “SMART” prevede un sistema per cui gli individui non siamo più liberi di esprimere se stessi ma gestiti interamente da un processo digitale che sostituisce completamente il pensiero umano.

La tecnologia diviene “smart“, intelligente e intuitiva, veloce da apprendere e da concepire come il mezzo più efficace per svolgere le attività quotidiane, rappresenta il nuovo e unico modo di esprimersi da parte degli esseri umani. Pensare che la tecnologia sia il mezzo concesso all’uomo per progedire e migliorare il suo stile di vita è come dire una bugia credendo di affermare la verità. E’ necessario comprendere che gli esseri umani saranno gestiti totalmente dalla tecnologia e che perderanno tutti i loro diritti, nessuno in realtà avrà più l’opportunità di sfruttare il suo potenziale mentale.

micsugliando

Mentre tutti credono che la tecnologia sia un mezzo necessario per vivere meglio, le banche si accordano con i governi affinchè si possa dar vita ad un nuovo ordine sociale, dove la gestione degli uomini, tutti connessi tra loro attraverso un dispositivo “SMART” , sarà più semplice, essendo una diretta conseguenza di una sterilizzazione totale del pensiero e della morale che fin ad oggi permetteva di concepire ancora un’ idea di libertà.

Adesso invece concetti come libertà, coraggio, dignità… sono vocaboli inutili e privi di significato da cancellare dal dizionario digitale.

Simone Biliotti – Micsugliando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.