Rifiuti Zero: nasce il comitato per raccolta firme a Pisa e Provincia.

A Pisa parte la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare “Rifiuti Zero”. In data 19 aprile cittadini e associazioni si sono riuniti ed hanno avviato un comitato locale pisano, affinchè anche  Pisa e provincia possano dare un contributo a questa importante campagna verso una società più sostenibile. All’iniziativa partecipano oltre 150 organizzazioni ed associazioni sul territorio (Rete Zero Waste Italy, l’Associazione Comuni Virtuosi, l’Associazione Nazionale delle Pubbliche Assistenze (ANPAS), ATTAC Italia e Re:Common oltre ad altre associazioni, reti, comitati).
rifiuti_zero_locandina
Il comitato è aperto a tutti coloro che vogliano contribuire fattivamente alla raccolta di oltre 50000 firme nei prossimi 6 mesi.
Invitiamo inoltre tutti i soggetti abilitati ad autenticare le firme (consiglieri, notai, etc.) a fornire la propria disponibilita’ affinche’ sia possibile esercitare il diritto dei cittadini a proporre questo disegno di legge.

Per maggiori informazioni sulla legge il sito ufficiale è http://www.leggerifiutizero.it/. Per dare il proprio contributo su Pisa e provincia è possibile contattarci tramite l’indirizzo rifiutizeropisa@gmail.com oppure tramite la pagina facebook Comitato Legge Rifiuti Zero Pisa . strategia_rifiuti_zero_N

Comitato Legge Rifiuti Zero Pisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.