VANITY "Sleeping Tears" (Pagans Part.1)

Esce oggi “Sleeping Tears”, il nuovo videoclip di VANITY.
In realtà si tratta del primo episodio di “Pagans”, un cortometraggio composto da due distinti videoclip concepiti come un unico film:

Pagans pt. I – Sleeping Tears (4:32)

Pagans pt. II – Pagan Hearts (3:45)

Un’ opera che si fa spazio tra scontro epico, pellegrinaggio esoterico e terribili rivelazioni. Se le dissolvenze e le ombre di“Under Black Ice”, primo videoclip di VANITY, rappresentavano l’inconscio e il presagio dell’avvento della catastrofe, in “Pagans” (in cui ritroviamo la porta nera) la narrazione si sposta sul piano del reale.

“Pagans” è stato girato interamente in Toscana, tra la casa di N, frontman della band, e le ambientazioni circostanti. La natura toscana sinonimo di idilli pastorali, qui si trasforma in elemento ostile e solennemente liturgico.
Restate sintonizzati, presto sarà pubblicato Pagans pt. II, “Pagan Hearts” che svelerà la misteriosa identità del sacerdote pagano immortalato nella scena finale di “Sleeping Tears”.

“Pagans” sarà presentato il prossimo 6 Febbraio alle 20 a Genova @ Fabriek Concept Store in Vico S.Matteo 18 R.
Seguirà il release party per la presentazione di “Occult You” (Church Independent/Audioglobe/Rough Trade), album di debutto di Vanity.
La location è ancora segreta;lo scoprirete solo seguendo i post che la band farà nei prossimi giorni sul proprio Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.