SANTOMATO LIVE CLUB Venerdì 26 Gennaio 2018 h.21:30 BOBO RONDELLI

PISTOIA – Si terrà Venerdì 26 gennaio a partire dalle ore 21:30 al Santomato LiveClub di Pistoia la presentazione ufficiale del disco “Anime Storte” del cantautore livornese Bobo Rondelli, recentemente uscito su etichetta The Cage /Sony Music in versione cd e vinile. Si tratta di un atteso ritorno dal vivo a Pistoia per il cantastorie toscano, inseguito da tempo dalla direzione artistica del locale che ha colto l’occasione dell’uscita del nuovo disco di inediti per invitarlo. Rondelli continua a vivere la sua seconda giovinezza artistica e per comporre questo disco si fa ispirare dalla figura  delle persone semplici dei giorni nostri, virtualmente ingolfati di amicizie social, ma realmente sempre più soli e alienati. La produzione e gli arrangiamenti sono affidati alle sapienti mani di AndreaAppino (Zen Circus), nel disco anche la partecipazione di Bocephus King e FrancescoPellegrini (Zen Circus) Dal vivo sarà accompagnato dalla sua band composta da Fabio Marchiori, Simone Padovani, Steve Lunardi, Valerio Fantozzi e Matteo Pastorelli.

Roberto “Bobo” Rondelli è un cantautore livornese nonchè attore e poeta. Inizia la sua carriera nel 1993 come frontman della band Ottavo Padiglione con cui pubblica tre album di inediti. Dal 2001 intraprende la carriera solista che decolla in maniera significativa grazie al sodalizio con il regista Paolo Virzì  che lo coinvolge in diverse produzioni cinematografiche facendolo conoscere al grande pubblico, mentre in Toscana le sue performarce dal vivo sono sempre più memorabili.  “Anime storte” uscito ad ottobre 2017 è il suo sesto album di inediti della sua carriera solista, arrivato a due anni di distanza dal celebrato “Come i Carnevali”, seguito dal tributo a Piero Ciampi uscito lo scorso anno.

Santomato Live è in Via Montalese 25/A a Pistoia. Ingresso per il concerto 15€. Possibilità di cena a buffet 10€. Info e prenotazioni: 333 4657051 oppure 0573 479957. www.santomatolive.it .

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *