KeepOn Live Club Fest MILANO – BOLOGNA 15-16-17 settembre 2016

IL MEETING DEI LIVE CLUB ITALIANI SI TERRA’ A MILANO E
A BOLOGNA IL 15-16-17 SETTEMBRE

Intanto KeepOn svela i 20 nomi della Live Parade 2016, la classifica delle migliori live band italiane: IOSONOUNCANE e CALCUTTA i vincitori di questa edizione.

unnamed (1)

KeepOn Live Club Fest 2016
L’annuale raduno dei Live Club italiani organizzato da KeepOn si svolgerà a Milano il 15-16 settembre nell’ambito di Linecheck Festival, e a Bologna il 16-17 settembre a Tutto Molto Bello 2016. L’evento sarà presentato in conferenza stampa venerdì 16 mattina all’interno di Linecheck.

KeepOn Live Club Fest 2016 sarà la consueta occasione di confronto fra musicisti, Live Club, agenzie di booking e operatori del settore in genere, nonché un’opportunità formativa per i direttori artistici dei club italiani. Il tutto accompagnato dalla miglior musica della stagione appena conclusa.

KeepOn svela inoltre i vincitori della Live Parade 2016, la classifica che include le migliori live band italiane votate dai direttori artistici dei club del Circuito. Il vincitore della categoria BEST LIVE ACT èIOSONOUNCANE, il primo della graduatoria RIVELAZIONI è CALCUTTA. Le due classifiche complete:

BEST LIVE ACT:
Iosonouncane
Il teatro degli orrori
I Cani
Calibro 35
The Winstons
Giorgio Ciccarelli
C+C=MAXIGROSS
Zeus!
Selton
Black Beat Movement

RIVELAZIONI:
Calcutta
Ottone Pesante
Dagomago
Bonetti
La governante
Slavi – bravissime persone
Blindur
Wonder Vincent
Uli
Joseph Martone & The Travelling Souls

KeepOn LIVE è il primo vero circuito nazionale dedicato ai Live Club e a tutti gli operatori della musica dal vivo originale italiana.

Un Circuito reale basato su rapporti concreti che coinvolge Live Club, festival, radio, agenzie di booking e tutti coloro che si impegnano per dare un futuro alla dimensione live della musica, oltre ovviamente ai musicisti e a tantissimi appassionati di musica.

Il fine ultimo è quello di creare un Circuito consolidato che permetta di dare maggiore visibilità nazionale ed europea a tutte le realtà live locali, maggiore importanza ai direttori artistici dei Live Club e dei festival, come punti di riferimento per tutti i musicisti e tutti gli appassionati, favorendo una maggiore coesione nazionale in tutto l’ambiente per poter affrontare le diverse problematiche locali e suscitare un interesse sempre crescente verso la musica dal vivo, mettendo in contatto chi suona con chi fa davvero suonare.

 unnamed (2)
READ MORE:

KeepOn
sito | facebook  |  twitter | instagram | youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.