TRA VISIBILE E INVISIBILE Aspettando Le Corti dei Miracoli

Gli eventi importanti si attendono in modo speciale. Per questo, in occasione del FESTIVAL DI POESIA della CITTÀ DI BITONTO “LE CORTI DEI MIRACOLI“, lo Spleen Cafè Letterario in collaborazione con Poesia in Azione ha organizzato il 24 luglio 2016 alle ore 18.30 un evento imperdibile: Tra visibile e invisibile.

Un viaggio alla scoperta dei sensi, accordando le vibrazioni dell’anima. Le parole sono importanti e possono far accadere delle cose. La musica accompagnerà gli astanti in una dimensione sinestetica. Con la voce in parola di Silvana Kühtz e la voce in canto di Federica Monte. Per la serata è previsto un aperitivo light.

L’evento si svolgerà presso la terrazza dello splendido Palazzo Martucci Zecca nel centro storico di Bitonto. Il percorso fino al palazzo sarà segnalato da frecce specifiche.

PER INFO e PRENOTAZIONI

0802082398 / fb spleen cafè letterario ristoart / spleencafe39@gmail.com

Immagine locandina evento

Poesia In Azione è un progetto multidisciplinare in continuo divenire che promuove la lettura e diffonde la parola poetica fuori dai luoghi comuni e appesantiti cui spesso rimane confinata, e per renderla fruibile a tutti. Attraverso proposte sempre nuove, divertenti e creative, Poesia In Azioneinstaura un rapporto diretto col pubblico e diventa una lente di ingrandimento che legge il mondo attraverso la forza delle parole e le sue innumerevoli connessioni col mondo e col nostro sentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.