Trackagescheme, la piattaforma on-line della musica alternativa maltese

La scena musicale alternativa maltese comprende uno spettro eclettico di generi musicali e presenta un grande potenziale nonostante Malta sia soltanto una piccola roccia in mezzo al mare Mediterraneo.

AAEAAQAAAAAAAAPPAAAAJDIyNjEwYmYzLTQyNzctNGZmYi1hMWI4LTkwMjc0ZWQ4NmFlNw

Dal rinomato alt-rock / a indie-band come Platone di Dream Machine e Stalko, a leggendari produttori elettronici come Cygna e Owen Jay, ad Abysmal Torment a collettivi di rivolta hip-hop, come Sempliċiment Tat-Triq, si può dire che Malta ha tutto. Gli artisti maltesi sono molto prolifici e Malta sta creando molto scalpore ospitando un gran numero di eventi e festival musicali di qualità che sono spesso vetrina  di spettacoli internazionali che tende a raggiungere e attirare una vasta gamma di pubblico.

1655813_965627946797069_8332295143565017134_o

L’obbiettivo di Trackage Scheme è quello di riunire le fila disparate della scena eclettica di Malta sotto un unico tetto. Facilitando l’accesso alle informazioni su artisti, collaborando con gli individui e le istituzioni per promuovere la musica maltese sia a livello locale che all’estero, coordinando le strategie di marketing e ospitando eventi, TS vuole aumentare la visibilità della musica maltese in campo internazionale, e  fornire una risorsa essenziale one-stop per tutte le parti interessate. TS raggiunge i propri obiettivi tramite un approccio multi-strategia che comprende la costruzione di banche dati accessibili e complete, sostenendo etichette maltesi, artisti ed eventi, fornendo informazioni sulla musica maltese per i seguaci e ai media, favorendo la diffusione della pratica musicale, pianificazione e coordinamento di eventi e festival così come cercando di avvicinare le persone di collegamento. TS è un hub di musica che identifica, sostiene e promuove artisti di musica maltesi.Si tratta del la piattaforma leader in Malta per mostrare la musica alternativa locale e portarla al centro dell’attenzione internazionale e con la missione  di individuare, sostenere e promuovere il talento musicale maltese all’interno del panorama alternativo ed incoraggiarlo a perseguire i  sogni e le aspirazioni.

sbox-events601e352da08dd80f9551e3df45271605

TS gestisce tre piattaforme principali. Il sito, che mira ad introdurre maltesi musicali, artisti, etichette, eventi e festival, oltre a fornire informazioni su come si possa iscriversi in un corso di musica di loro scelta. Il gruppo di Facebook che viene utilizzato come mezzo di condivisione di musica e la pagina di Facebook che viene utilizzato per mettere in luce artisti maltesi, interviste, produzioni musicali, competizioni, eventi, ed aggiornare i  followers sui  progetti attuali e futuri. Sicuramente da visitare e perché no da contattare!

http://trackagescheme.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.