C.s Sabato 13 giugno a partire dalle 19.00 Al Moses Village (parco urbano dei Camaldoli) c’è l’undicesimo anniversario reggae di Bababoom

Dopo l’esordio previsto per oggi giovedì 11 giugno,  siamo lieti di segnalarvi che la rassegna musicale del Moses Village (con ingresso dalla Strada Privata Rai), proseguirà con un nuovo appuntamento in programma per sabato 13 giugno a partire dalle 19.00.

E’ l’undicesimo anniversario di Bababoom Hi Fi Soundsystem

Undici anni trascorsi al  ritmo di reggae tra le vibrazioni, in giro per il globo, e Bababoom sceglie di festeggiarlo nella città natale.

Immagine dal Moses Village 2014 Bababoom bday dance Immagine dal Moses Village 2014 1

La serata prevede la possibilità di apericene a base di gustoso cibo da strada multietnico, mentre si passeggia tra i prati al chiar di luna. 

Napoli – Sabato 13 giugno, a partire dalle ore 19.00, si festeggia l’undicesimo anniversario dance di Bababoom Hi Fi all’insegna del “Full Sound System Full Vibration”.

“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Così è per Bababoom Hi Fi Soundsystem, tra i maggiori esponenti della cultura Sound System Roots Reggae e Dub in Italia, che dopo aver portato in tutta Italia le vibrazioni del suo sound, sceglie di spegnere a Napoli, nella città natale, le 11 candeline del suo dance style.

Il palco è quello del Moses Village, edizione, 2015.

Tutt’intorno un tramonto infuocato, da accogliere gustando cibo multietnico e passeggiando nel verde, con la possibilità di acquistare prodotti tipici dell’artigianato locale e dal mondo. Una lunga notte che sfumerà nell’alba, regalando tante emozioni, in musica.

Special guest Jules I from Mellow Food & more friends.

L’apertura di una serata ad alto voltaggio adrenalinico è affidata a Alburnian.

L’ingresso è libero fino alle 22.00. Dopo è prevista una piccola quota sociale di partecipazione di 3 euro.

A fare da cornice il bellissimo scenario del parco dei Camaldoli, con ingresso dalla Strada Privata Rai, con il suo belvedere che guarda da un lato al Vesuvio dormiente, gigante buono che domina la città, e dall’altro alla caldera dei Campi Flegrei.

Una suggestiva location naturale che, ancora una volta, incontra le vibrazioni create dalla creatività umana in musica.

 

Per maggiori informazioni é possibile rivolgersi al 3336194063.

Per rimanere aggiornati seguite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/MosesLiveClub?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.