I PINK ADDICTION TORNANO CON “SLEEPING WITH A GUN”, SECONDO ESTRATTO DAL LORO OMONIMO ESORDIO. L’ALBUM DA OGGI IN VENDITA NEI MIGLIORI NEGOZI DI DISCHI.

E’ tempo di un nuovo singolo in casa Pink Addiction. I rocker romagnoli tornano in radio con il secondo estratto dal loro omonimo album d’esordio e in concomitanza con la presentazione ufficiale del disco, il 18 dicembre al Cortile Cafe’ di Bologna.

unnamed(1)

Il nuovo singolo, “Sleeping With A Gun“, si inserisce perfettamente nello stile hard rock venato di grunge della band. Una magnetica e sospinta linea di basso e la voce potente di Marco Pellegrini introducono l’ascoltatore all’interno di un brano potente e aggressivo, costruito assieme alla batteria imponente ed alla consueta, crescente raffica di chitarre, tratto distintivo dei Pink Addiction.

Il 18 dicembre, inoltre, i Pink Addiction saranno ospiti della rassegna “Palco d’Autore” organizzata presso il Cortile Cafe’ di Bologna, dove la band si esibira’ sui brani estratti dal loro album di esordio, uscito per l’etichetta indipendente Areasonica Records, edito da Materiali Musicali.

PINKADDICTION_PinkAddiction_COVER-SAMPLE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.