VREC PARTY Martedì 19 dicembre al Borderline di Pisa Festa dell’etichetta discografica con Le Malanime (RM), Le Idi di Maggio (PG), Cheeky Monkey (PT), Reznik (PI), Rusty Nails (PI)

Serata di festa e scouting quella che si terrà martedì 9 dicembre al Borderline di Pisa per l’etichetta discografica Vrec, in collaborazione con Pusher Agency. Per l’occasione, nel prestigioso locale di via Vernaccini (ingresso libero), si esibiranno due nuovi gruppi dell’etichetta Vrec che in passato ha pubblicato gli album dei toscani I Matti delle Giuncaie e dei J27:Le Malanime e Le Idi di Maggio. Apriranno la serata alle ore 21:30 la band pontina de Le Malanime recentemente usciti in tutti gli store digitali con il singolo “Libera Mente”, brano inserito nella colonna sonora del film “Buon compleanno Sally” per la regia di Claudio Corinaldesi (Tauron Entertainment). La band è in procinto di pubblicare l’album d’esordio “La Cura il Male e l’Estasi” ad inizio 2015 ed è formata da Emiliano Capogna (penna e voce), Patrizio Priori (chitarra e basso), “L’irlandese” Marco Francescato (chitarra) e Davide Francescato (batteria).
LEIDIDIMAGGIO
A seguire grande show de Le Idi di Maggio, band umbra con all’attivo il cd d’esordio “Mokajena” con ospiti speciali come Cisco (storico leader e voce dei Modena City Ramblers) e Oskar (voce e leader degli Statuto) ma anche Lucia Tarì (Sole Spento, Timoria) e Massimo Marcer (trombettista di Roy Paci e Aretuska). La band propone un alternative-ska che trascinerà i presenti ad un ritmo scatenato. Le Idi di Maggio sono Alessandro Scalamonti (vocals), Gabriele Bei Clementi (guitar), Amedeo Ambrosini (guitar), Andrea Sebastiani (bass guitar), Andrea Benedetti (drums), Lorenzo Cannelli (keyboard, piano, trumpet and organ), Matteo Ciancaleoni (trumpet), Giorgio Rossi (trombone), Flavio Pannacci (trombone), Davide Vagnarelli (sax), Leonardo Radicchi (sax)
001_LEMALANIME
A seguire tre band toscane di puro rock: i Cheeky Monkeys da Pistoia, i Reznik ed i Rusty Nails da Pisa.
L’ingresso è libero. Per le band emergenti sarà possibile lasciare un demo ed avere una valutazione sul proprio progetto dai responsabili dell’etichetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.