LA SUBURBANA TV ANCORA WEB TV UFFICIALE DEL MEI 2014. A FAENZA ANCHE LA PARTNER LABEL AREASONICA RECORDS, CON I LIVE DI PINK ADDICTION, WIP E GIOVANNI MARINELLI.

All’indomani del lancio dello spot ufficiale del MEI 2014, disponibile su Youtube al link youtu.be/dtBbyehhbVALa Suburbana Tv e’ ancora una volta la Web Tv ufficiale del MEI 2.0.

unnamed (31)

L’emittente sara’ quindi testimone di tutti gli eventi piu’ importanti delMeeting delle Etichette Indipendenti 2014, in programma a Faenza fra il 26 ed il 28 settembre, e li trasmettera’ nello speciale di ottobre dedicato alla kermesse, sul canale ufficiale www.lasuburbana.com.

La Suburbana Tv – gia’ premio Web Tv al MEI dello scorso anno – da sempre sostiene la musica nuova ed indipendente, confermandosi un canale importante per gli artisti emergenti che vogliono farsi conoscere dal pubblico e dagli “addetti ai lavori”.

La Suburbana Tv e’ una produzione La Suburbana Lab, da oltre 10 anniagenzia leader nella promozione discografica nazionale ed internazionale e nella produzione audio/video in ambito musicale.

E insieme alla Suburbana Tv, al MEI di quest’anno ci sara’ anche la sua etichetta partner Areasonica Records, che presentera’ i live di alcuni fra i suoi migliori artisti in roster.

Ecco gli appuntamenti targati Areasonica Records al MEI di quest’anno:

Sabato 27 ore 16.30 PINK ADDICTION live @ Palazzo Laderchi

Domenica 28 ore 14.30 WIP live @ Palazzo Laderchi

Domenica 28 ore 15.30 GIOVANNI MARINELLI live @ Palazzo Laderchi

Il nostro Ufficio Stampa e’ a Vostra completa disposizione per approfondimenti, fornitura di materiale ed informazioni aggiuntive.
Gli artisti di Areasonica Records sono disponibili per interviste anche in occasione della loro presenza al MEI. Per fissare in anticipo le interviste vi invitiamo a contattarci al numero telefonico 328.5311204.

Cordialmente,

UFFICIO STAMPA LA SUBURBANA LAB
Agenzia ufficiale per la promozione discografica di Areasonica Records

William Manera – RESPONSABILE UFFICIO STAMPA
email: w.manera@lasuburbana.it – telefono: 328.5311204
Sara Tomasin – ADDETTA STAMPA
email: ufficiostampa@lasuburbana.it

areasonica records: www.areasonica.com
la suburbana lab: www.lasuburbana.it
web tv channel: www.lasuburbana.com
we accept demos by: YouSendIt, WeTransfer and MusicXray

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.