OBIETTIVO BLUES IN Selezioni live per partecipare alla 35esima edizione del Pistoia Blues Festival

7 band si sfidano 

 

domenica 25 Maggio

 

h.21:00

 

al Borderline (Pisa)

 

 
 
 

Obiettivo Blues In è il contest ufficiale che il Pistoia Blues Festival organizza per selezionare giovani artisti a cui sarà data la possibilità di esibirsi quest’estate in apertura i big della musica internazionale: una tappa speciale sul territorio italiano è prevista domenica 25 Maggio presso il locale Borderline di Via Vernaccini 7 nel centro di Pisa.

Inizio ore 21:00, ingresso libero.

PIAZZAPISTOIABLUES 

Gli artisti toscani che hanno superato la prima selezione e parteciperanno dal vivo al concorso esibendosi per 20 minuti circa ciascuno sono: Kelevra, The Rain, Joe Crovetti Trio, Daniele Gigli, il giovane cantautore Phil, Cabin Fever e Cheeky Monkeys.

Dalla serata uscirà una band vincitrice (+ una riserva) selezionate da una giuria tecnica del locale Borderline, uno dei principali e rinomati punti di ritrovo per gli appassionati di musica. 

 

Questa band approderà alla finalissima che si terrà il 27 giugno a Pistoia e dalla quale usciranno i tre gruppi che saranno inseriti nel cartellone del Pistoia Blues Festival 2014, che quest’anno si terrà dal 10 al 17 luglio a Pistoia. 

 

Il Festival, giunto alla 35esima edizione, vede la partecipazione di grandissimi nomi della scena italiana ed internazionale come Negramaro e Mark Lanegan (10 luglio), Robert Plant and The Sensational Space Shifters (11 luglio), per poi proseguire con Bandabardò e Lee Scratch Perry (12 luglio) Morcheeba (13), Jack Johnsone Bombino (14 luglio), The Lumineers (15), Suzanne Vega (16) ed Arctic Monkeys e The Kills (17 luglio). 


Ulteriori informazioni sul Festival e regolamento completo concorso: www.pistoiablues.com

Nella foto gli Arctic Monkeys, una delle band internazionali protagoniste del Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.