Venerdì 11 (ore 21.00) e sabato 12 (ore 21.30) doppio appuntamento partenopeo con la musica di Leonardo De Lorenzo ed il Pictures Quintet

Leonardo De Lorenzo con il Pictures Quintet sarà presente  venerdì 11 aprile alle 21.00 e sabato 12 alle 21.30 in due luoghi aggregatori di cultura del territorio partenopeo.
Venerdì 11 aprile alle ore 21.00 la musica totale scevra da tecnicismi di Leonardo De Lorenzo invaderà la sede dell’associazione culturale Natakapa in via Sedile di Porto 55 (alle spalle della Camera di Commercio partenopea).
 Leonardo De Lorenzo ed il Pictures Quintet
Un gemellaggio legato al comune obiettivo di proporre una visione alternativa, di continuare a sognare e credere nei propri obiettivi, cercando stimoli sempre nuovi con “n’ata capa” appunto.
La serata prevede un contributo di 10 euro che include il concerto ed una consumazione con bibita e sfizioserie.
Per prenotare www.natakapa.cominfo@natakapa.com o telefonare ai numeri 081 19913765 e 393 9888594
 
Sabato 12 aprile alle ore 21.30 questo mix di dolcezza e sonorità decise, che non scivolano mai nel mellifluo, come sottolinea la giornalista, esperta di jazz, Daniela Floris, approda al Museo del Sottosuolo di Napoli, in piazza Cavour, 140.
 Leonardo De Lorenzo alla Batteria
 Il Museo del Sottosuolo ha vissuto nel corso dei millenni diverse destinazioni d’uso ed oggi è una perla del patrimonio ipogeo partenopeo, location di eventi culturali multiformi, che dialogano con le caratteriatiche proprie del luogo in perfetta sintonia.
 Sala delle riggiole del Museo del Sottosuolo
La serata prevede un contributo di partecipazione di  12 euro che comprende l’ingresso con visita libera, il concerto e un calice di vino con stuzzichini, offerti dal Wine Bar Scagliola, Sommelier Ais, partner del Museo del Sottosuolo.
Per prenotare booking@ilmuseodelsottosuolo.com. Per maggiori informazioni sulle attività de Il Museo del Sottosuolowww.ilmuseodelsottosuolo.cominfo@ilmuseodelsottosuolo.com 
 

– 2 foto inerenti le location

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *