Mercatino di Natale

manifestino5

Un bicchiere di vin brulè, un cartoccio di castagne e magari qualche acquisto di regalini simpatici ed a buon prezzo (di questi tempi risparmiare non guasta..).

Potrebbe essere un buon programma per passare una domenicaserena con i bimbi, in attesa delle feste di Natale.

Ed allora domenica 1 dicembre dalle 9 alle 22 perché non fare un salto a Montecalvoli? 

Basta andare in Via della Repubblica, dove la “CRICCA MONTECALVOLESE” ha organizzato un mercatino, in abbinamento con la 8° festa del “VIN BRULE’ e delle  CASTAGNE”.  

Fare due passi fra i banchetti illuminati, i panini con la salsiccia, i bomboloni, i brigidini, i prodotti tipici, la musica, le luci di Natale. “scaccolando”  fra oggettini artigianali si possono trovare libri usati, giocattoli, abbigliamento, musica, dolciumi, regalini vari… anche con la crisi per Natale c’è sempre da comprare qualcosa.

Sì, sì! Potrebbe essere un’idea!

Dopo le ore 16 ci sarà anche BABBO NATALE in persona, al quale i bimbi potranno consegnare la letterina con le richieste dei regali (modesti e poco dispendiosi se possibile…).

Le letterine, che appunto saranno ritirate direttamente dal vecchio canuto in abito rosso, si possono prendere a Montecalvoli in cartoleria e sui banchetti del mercatino, non c’è neanche bisogno di portarle da casa, si possono riempire sul posto!  

Più comodo di così…

Ed allora tutti a Montecalvoli domenica prossima!

In nome e per conto del comitato organizzatore

“la CRICCA MONTECALVOLESE”

 Alessandro Tantussi

P.S. Saremo presenti anche noi di MICSUGLIANDO col nostro banchetto delle meraviglie che ormai cresciuto ha un bel gazebo bianco intorno come tutti i banchetti che si rispettano! Molto pobabilmente saremo vicino all’edicola LA COCCINELLA e a Babbo Natale con il nostro motto: “Condividi et Impera!” 🙂

Qui L’elenco completo dei Libri, e altre info sul progetto GLI ULTIMI RIMASTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.