T.T.L. “Beyond Fire” Trailer Di “The Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco”

hunger games streaming ita

T.T.L. ha firmato la musica di “Beyond Fire” brano da cui è stato tratto il trailer di “The Hunger Games :Catching A Fire” (In Italia “La ragazza Di Fuoco”), secondo episodio della fortunata trilogia di Susanne Collins, accolto in un tripudio generale al Festival Internazionale Del Film di Roma in corso di svolgimento.

L’International Music And Sound Award ha insignito “Beyond Fire” come “Miglior Composizione Originale” 2013 nella categoria “Trailer And Promos”.

T.T.L è un progetto formato da Tying Tiffany e dal produttore e compositore Lorenzo Montanà.TT ha iniziato il suo percorso artistico nel 2005 e, da allora, ha pubblicato 4 album di pop oscuro e sognante, contrassegnato da voci penetranti e contagiosi beats electro.

Le sue canzoni sono state scelte per sonorizzare acclamate serie televisive come (CSI ) così come video games (FIFA 2012).In questo momento Tying Tiffany sta lavorando al suo nuovo album “Drop” che sarà pubblicato dalla sync label ZerOKilled a Marzo 2014.

Lorenzo Montanà ha recentemente collaborato con Pete Namlock alla realizzazione di “Labirynth”un progetto di musica ambient.Attualmente sta lavorando come compositore per musiche per film e documentari.

La musica inquietante e fortemente evocativa di T.T.L. è stata utilizzata per sonorizzare importanti trailer cinematografici tra cui ci piace ricordare “Coriolanus” (regia e acting di Ralph Fiennes) e, sopratutto, “The Hunger Games” in cui è stata utilizzata la musica di “Deep Shadows” primo singolo di T.T.L.

T.T.L. sta lavorando al loro primo full-lenght che sarà pubblicato da ZerOKilled nel 2014.

Trailer(30.000.000 di visualizzazioni): “The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

T.T.L. – Beyond Fire (“The Hunger Games:Catching Fire” Trailer) Su Soundcloud

T.T.L.”Beyond Fire” (Extended Version) Su iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.