METAROCK 2013 Chiusa ieri la XXVIII Edizione

Si è chiusa ieri 8 settembre con l’esibizione di Appino presso il Parco della Cittadella a Pisa, la XXVIII edizione del Metarock Festival 2013, rovinata solo negli ultimi minuti da un pioggia insistente che non ha comunque fermato il concerto. Il Festival pisano ha così terminato le sei serate in programma con un resoconto di oltre 7000 presenze totali con l’apice toccato dalla serata di Max Gazzè del 5 settembre.
Max Gazzé, foto Sandro Maneschi
 
Nicola Zaccardi, ideatore e promotore dell’evento così afferma: «Nonostante la crisi storica e la defezione di alcuni enti pubblici anche quest’anno siamo riusciti a realizzare una buona edizione di Metarock, puntando sulla qualità degli artisti,  sulle idee come la serata a kilometri zero, e sui giovani. L’esperienza dello staff di Metarock è un valore aggiunto e, insieme all’ottima qualità tecnica/organizzativa, lo spettacolo proposto è stato di ottimo livello. Ora è importante portare avanti nuovi progetti che ci permettano di essere propositivi a prescindere dalle difficoltà oggettive».

 

Il Metarock Festival 2013 ha visto alternarsi sul palco Alex Britti, Max Gazzè, Banco del Mutuo Soccorso, Noyz Narcos, Levante, Appino, Ice One e molti altri per un totale di 23 artisti.
 
Metarock Festival 2013 è statoorganizzato dall’Associazione Metarock in collaborazione con il Comune di Pisa e la Regione Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.