Pistoia Blues: il 6 luglio I BEADY EYE DI LIAM GALLAGHER IN ESCLUSIVA

34° Edizione, Piazza Duomo, Pistoia

PISTOIA BLUES 2013

I BEADY EYE DI LIAM GALLAGHER IN ESCLUSIVA

sabato 6 Luglio 2013

La serata di sabato 6 luglio vedrà come protagonisti i Beady Eye di Liam Gallagher (ex Oasis), i Cold Committee ed i Blastema per un unico grande show estivo in esclusiva italiana.

001_BEADYEYE_stampa

Dopo la pubblicazione nel 2011 dell’album di debutto i BEADY EYE: Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock hanno iniziato a lavorare al nuovo disco “BE”. Con il produttore Dave Sitek (TV On The Radio, Yeah Yeah Yeahs) dietro la console, i BEADY EYE hanno dato vita a un album, in uscita l’11 giugno prossimo, che contiene sonorità futuristiche, grazie anche alla sperimentazione con strumenti non convenzionali come Protools, audiocassette, applicazioni per smartphone. “BE” è sicuramente un progetto interessante ed ambizioso destinato a conquistare non solo i loro fan. Il primo singolo “Second BIte of The Apple” è già in programmazione dal 3 maggio.

 

In apertura i Cold Commitee, band gallese in procinto di esordire discograficamente, e gli italiani Blastema, una delle migliori live band di nuovo corso, reduci dalla partecipazione alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. La band è prodotta da Dori Ghezzi, che già in passato ha partecipato al Pistoia Blues come spettatrice d’eccezione.

 

I biglietti del concerto sono disponibili presso le rivendite abituali al prezzo di euro 35 € + prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.