THE JUNGLE SUMMER 2013 sabato 22 giugno 2013 Cascina (Pisa) COLLE DER FOMENTO Shafyclick Gregor Grandmaster Granu Djset: TSP CREW – DEKA SOKET

11
Continuano gli appuntamenti al The Jungle di Cascina dove il prossimo sabato  22 giugno sono attesi i Colle Der Fomento con la loro crew di hip hop. Nella nuova area concerti in Via Del Porto zona Santa Lucia Est a Cascina (PI), il trio romano si esibirà a partire dalle 23:00 (ingresso 5€). Prima di loro Shafyclick Gregor e Grandmaster Granu. A seguire DJ Set Tsp Crew e Deka Soket.
11-1
 

I Colle Der Fomento sono stati tra i precursori del rap italiano: attivi dal 1998 e formati attualmente dal rapper Danno, da Masito Fresco e da DJ Baro, hanno all’attivo tre album e numerosi singoli. L’ultimo disco “Anima e ghiaccio” è stato totalmente autoprodotto dopo la parentesi con la major discografica Virgin. Anche se discograficamente sono fermi da diversi anni, la band continua a dedicare le proprie energie ai concerti live portando la loro musica di denuncia e ribellione in tutta Italia.

Tra gli appuntamenti più importanti della stagione al The Jungle Summer 2013 ricordiamo il 29 giugno il ritorno dei Faster Pussycat e le serate  con Roy Paci (5 luglio), Casino Royale (12 luglio), Pino Scotto (13 luglio) e molti altri.

Info: www.facebook.com/thejunglecascina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.