TUTTE LE COSE INUTILI

914136_520533091316133_1103822709_o

TUTTE LE COSE INUTILI non è una band, è un duo, di Prato, in Toscana, per la precisione. Duo chitarra/batteria ventiduenne cantautorale che canta in italiano. Si tratta di Francesco Meo Meucci e Leonardo Sanzò.
Il duo pur essendo giovane ha già all’ttivo 2 ep ed un progetto ben preciso e tanta voglia di fare, dire, comunicare, emergere.
I 2 ep sono autoprodotti, il duo è anche molto intraprendente. Hanno addirittura già pubblicato un primo vero album,uscito tramite l’etichetta Toten Schwan Records (etichetta di La spezia) scaricabile anche  in free download a questo link:http://tuttelecoseinutili.bandcamp.com/

Questo duo vanta anche una proficua attività live in toscana,emilia romagna e liguria.
Non si può dire che stiano con le mani in mano. A Maggio 2013 è uscito il libro+cd Preghiere Underground per HabenerO Edizioni (Genova) a distribuzione nazionale.
Se volete saperne di più e rimanere in contatto con loro, la pagina facebook è questa http://www.facebook.com/TutteLeCoseInutili .

“TUTTE LE COSE INUTILI sono surrogati di emozioni, le nostre vite incanalate, tutto il tempo che ci danno per esprimerci, ma sottovoce.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.