Gotho Namite, dissacrante… a dir poco !?

Inizia oggi la pubblicazione di un nuovo originale fumetto, ecco la prima puntata!

Pubblicheremo una puntata del fumetto una volta a settimana, per es. il lunedì! 🙂

DISCLAIMER GOTHO NAMITE

Lasciate ogni Speranza voi che leggete…

Gotho Namite è il nome della protagonista del fumetto, la figlia di Satana che vuole diventare a tutti i costi e con ogni mezzo a disposizione la Regina degli Inferi…

 

Demenziale, Divertente, Orrendo e Politicamente Scorretto. Questo fumetto è Demente, e probabilmente lo sei anche tu se ‘sta roba te piace. E’ per gente come te che il mondo sta andando a rottoli!!!

Biografia dell’autore? In fondo a voi non frega un cazzo dell’autore… Alonso Rojas, 22 anni, voglio un Koala. Non vi deve interessare niente altro.

Chiediamo all’autore  di mandarci una sinossi per ogni puntata del fumetto, in modo da dare al lettore un’idea di cosa succederà, ma ci risponde mandandoci una riga sola per ogni episodio, più un titolo che una sinossi direte voi : “Mi rendo conto che non sanno molto di sinossi, ma in realtà è proprio questo il punto. quello che ho imparato, è che la gente si annoia con le convenzioni, perchè se l’aspettano.”

Non vi resta che assaporarvi il fumetto!

 

1. Per la gloria di Satana!, naturalmente.

GN1

maggiori info sulla fanpage di  FB: https://www.facebook.com/pages/Gotho-Namite/148026722027086?fref=ts ( mi raccomando lasciate un Mi Piace!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.