1° Maggio: “Festa Rossa” a Lari

Mercoledì 1 maggio 2013 dalle 11 alle 23 a Lari (PI)
fetsarossa2013
Un SUPER FESTIVAL suddiviso in quattro zone:

PIAZZA TERESA MATTEI: dove potrete lasciare i vostri bimbi a giocare insieme ad alcune educatrici;

PIAZZA DI VITTORIO: dove potrete assistere a spettacoli teatrali di due diverse compagnie ( COMPAGNIA ENTROPICA e TEATROFFICINA REFUGIO con il loro spettacolo sui bidoni tossici) e dove potrete scatenarvi nei canti insieme al CORO GARIBALDI D’ASSALTO e sognare con i testi e le musiche dei SUPRAMONTE (De Andre’ Cover Band);

PIAZZA CADUTI DELLA THYSSENKRUPP: sarete sommersi dalla musica di ben 5 gruppi (AEROFLOT feat. COLLETTIVO RADIO MOSCA; CONTRATTO SOCIALE GNU FOLK; OMONERO ENSEMBLE; MALASUERTE FI SUD e TAMALES DE CHIPIL).

TEATRO COMUNALE: il nostro teatro diventerà luogo di dibattiti e riflessioni con interventi dei lavoratori delle fabbriche in lotta (saranno insieme a noi personaggi provenienti dal SULCIS, dalla FIAT di POMIGLIANO, dalla RICHARD GINORI, dall’ ILVA di TARANTO, dalla PIAGGIO, dalla ASL di Massa, dalla SODEXO, e ancora…un ferroviere licenziato per le denunce fatte sulla strage di Viareggio, l’RSU Fiom del Gruppo Marcegaglia, Eliana Cuomo della RETE 28 APRILE, Federico Giusti dei COBAS di PISA, Cinzia delle Porta dell’ USB di PISA, i familiari degli operai morti alla THYSSENKRUPP, il presidente dell’ Associazione FILI DI ACCIAIO e a conclusione il PORTAVOCE NAZIONALE DEL COMITATO NO DEBITO GIORGIO CREMASCHI.

Durante tutto l’evento potrete girottolare da una piazza all’altra passando per le vie di Lari che saranno trasformate per l’ occasione in un GRANDE MERCATINO DELL? ARTIGIANATO e delle ASSOCIAZIONI.
E restate con noi anche a pranzo e a cena…per non farsi mancare niente c’è anche l’ AREA RISTORO e BAR.

L’ INGRESSO é ovviamente GRATUITO!!!!

420633_290071357793905_1778912368_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.