LIVE SCANNER, una bella iniziativa per seguire un concerto senza preoccupazioni

Noi di Micsu vi consigliamo Live Scanner il servizio di riferimento che organizza trasporti per i principali concerti e festival nazionali e internazionali

Amo la Musica in collaborazione con Mobigiò by Viaggiatorino Tour Operator ha dato vita a Live Scanner, un luogo dedicato agli eventi, ai concerti e festival, offrendo agli utenti un servizio di trasporto sia per eventi nazionali che internazionali.

Live Scanner ti offre l’opportunità di raggiungere i tuoi eventi preferiti senza doverti preoccupare di tutto ciò che ne consegue (ore di guida, organizzazione itinerario, code, parcheggi, prezzo elevato del carburante e dei pedaggi).

Perchè andare in bus ad un concerto?

– Nessun itinerario di viaggio da programmare
– Nessun pensiero di ricerca parcheggio
– Nessun timore per un possibile alcol test
– Nessun problema di mettersi alla guida dopo il concerto
– Nessun aumento del costo del carburante
– Puoi arrivare direttamente sul luogo del concerto
– Puoi viaggiare con altri fans del tuo artista preferito e fare nuove amicizie
– Puoi evitare di prendere taxi o navette da o per il concerto

Una delle iniziative previste per quest’estate da Live Scanner, per es. è la possibilità di partecipare con un pacchetto tutto compreso al famoso festival Balaton Sound 2013. Votato tra i migliori festival d’Europa, Il Balaton Sound 2013 ci riserverà grandi sorprese, e grazie a Live Scanner noi vi accompagneremo al festival con dei pacchetti viaggio dedicati comprensivi di Ticket, Autobus A/R e Campeggio!

Live Scanner è specializzato nell’organizzare il trasporto per chi desidera andare ad un concerto, e in alcuni casi propone pacchetti comprensivi di trasporto + ticket, hotel + trasporto o addirittura ticket + hotel + trasporto.

Esiste anche un numero verde di riferimento a cui rivolgersi: 800.911.158

fb: https://www.facebook.com/LiveScanner

 

2 comments to “LIVE SCANNER, una bella iniziativa per seguire un concerto senza preoccupazioni”
2 comments to “LIVE SCANNER, una bella iniziativa per seguire un concerto senza preoccupazioni”
  1. Peccato che ti vengano a prendere in posti improbabili, ovvero dei benzinai appena fuori il casella autostradale, praticamente impossibili da raggiungere se non avendo l’auto (ma se prendo il pulman probabilmente l’auto non ce l’ho, ho non la voglio lasciare un giorno intero ad un benzinaio). Senza contare che dai concerti si torna sempre di notte e loro ti lasciano tranquillamente al benzinaio (chiuso di notte) senza mezzi nei dintorni, né anima viva, in un posto improbabile anche per un taxi (che dovrebbe fare inversione dentro l’autostrada, facendoti pagare il casello. Veramente una gran bella organizzazione! Per non parlare della referente, che non sa darti alcuna indicazione su come raggiungere questo fantomatico posto, non ne conosce neanche l’indirizzo: sa solo che è un benzinaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.