JULIA KENT "Character" Anteprima Streaming + Nuovo Videoclip

E’ da oggi disponibile sul sito di Dummy Magazine, l’anteprima dello streaming integrale di “Character”(Leaf) il nuovo splendido album di Julia Kent.
Se i suoi primi due lavori avevano visto Julia sviluppare la propria individualità, con “Character” è forse la prima volta che la musicista canadese ha avuto il coraggio di utilizzare ciò che ha imparato fino ad oggi per pubblicare un album di tale profondità e bellezza.
“E ‘un privilegio avere l’opportunità di entrare nei mondi musicali degli altri e scoprire il modo in cui comunicare le proprie idee”, insiste, la Kent, “Ma io amo l’autonomia nel creare la mia musica ed eseguirla completamente da sola”.” E’ fin troppo facile dimenticare che, in un mondo che vede un accesso senza precedenti a informazioni, consigli, opinioni e influenze, la voce più importante per chiunque è la propria”. E ‘qualcosa che Julia Kent sa e ha cercato di sentire sopra il frastuono dell’ambiente che la circonda.Così facendo ha realizzato la sua affermazione personale più autorevole di sempre.
Oltre allo streaming di “Character” è stato pubblicato su Self Titled Daily l’anteprima di “Tourbillon” primo videoclip, terapeutico, diretto dal regista tedesco Levin Haegele.**“Tourbillon” è disponibile sul sito dell’artista in download secondo la formula a offerta libera.
Julia Kent è in Italia in tour, ecco i suoi prossimi concerti:

16.02.13 Torino – Musica 90 Sessions w/ Ivan Bert, Paolo Spacemonti & Paolo Dellapiana
17.02.13 Soragna (Pr) – Teatro Soragna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.