Tour Music FEST 2013

Per il settimo anno consecutivo, a grande richiesta, aprono ufficialmente le iscrizioni al Tour Music Fest 2013, il più grande concorso internazionale per cantanti, band e musicisti emergenti. Un concorso per cantanti e band nato per offrire un’opportunità concreta di crescita culturale e artistica alle realtà emergenti, che meritano momenti di visibilità e risalto, soprattutto in un periodo come quello attuale, che risulta particolarmente delicato per la discografia internazionale.

Le selezioni live del TMF 2013 si svolgeranno in oltre trenta città e con un unica giuria di qualità itinerante che ascolterà live ogni singola proposta artistica, per poi arrivare alla finalissima del PIPER CLUB ripresa dalle telecamere di SKY MATCH MUSIC davanti ad una commissione artistica d’eccezione capitanata dal Mogol e dalla maggiori case discografiche europee.

Moltissimi i premi in palio, dalle produzioni discografiche alle borse di studio per il CET di Mogol, dalla realizzazione di un videoclip alla promozione radiofonica, e  il premio più importante: il tour di concerti europeo e l’esibizione alla Arena o2 di Londra.

http://www.facebook.com/tourmusicfest

http://www.youtube.com/tourmusicfest

Ufficio Stampa Tour Music Fest

Festival Internazionale della Musica Emergente

www.tourmusicfest.it info@tourmusicfest.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.