JOHN CORABI

Dal vivo al Borderline di Pisa
venerdì 19 ottobre 2012 ore 22:00

John Corabi, l’ex cantante e chitarrista di Mötley Crüe e Scream, si esibirà Venerdì 19 Ottobre in un concerto acustico al Borderline di Pisa. L’ingresso al locale di via Vernaccini 7 a Pisa è di 12€ con inizio ore 22:00. A seguire dj set di Dome La Muerte.


Voce profonda e potente, dai tratti distintivi, Corabi ha partecipato alla stesura della maggior parte dei testi dell’omonimo album dei Mötley Crüe, pubblicato nel 1994 e definito da gran parte della critica il migliore disco realizzato dalla band di Los Angeles. Corabi ha collaborato con molti artisti come Angora, The Scream, Mötley Crüe, Union, ESP (gruppo del batterista dei Kiss Eric Singer), Ratt (come chitarrista solista), Twenty 4 Seven (con Bobby Blotzer, batterista dei Ratt), Zen Lunatic, Brides Of Destruction, e Angel City Outlaws diventando un’icona dell’hard rock statunitense.


Oggi ha intrapreso una carriera solista testimoniata dal suo lavoro “Uncovered”.

John Carabi è solo il primo di diversi altri grandi appuntamenti previsti al Borderline di Pisa: sabato 27 ottobre sono attesi i Warrior Soul mentre venerdì 30 novembre sarà la volta di Richie Kotzen, storico chitarrista di Poison e Mr. Big.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.