PRESENTAZIONE DEL LIBRO IL PELO SUL CUORE

29 SETTEMBRE 2012 BIBLIOTECA COMUNALE DI EMPOLI, dalle 17,00 fino alle 2,00

Durante l’evento “nottissima” verrà presentato il libro fotografico che andrà ad aiutare il canile Arca e il gattile Aristogatti di Empoli.
Potrete acquistarlo aiutandoci cosi a donare un futuro migliore a tutti quei pelosetti!
Lo troverete al banchetto Arca presente alla manifestazione.
Durante la stessa sarà allestita anche una mostra fotografica.

Nottissima: la notte in biblioteca invade il centro
Torna il tradizionale appuntamento con la promozione della lettura, della cultura e della biblioteca: la IV edizione de “Una notte in biblioteca” che nel 2012 porta con sé molti dei successi delle scorse edizioni e alcune significative novità. In primo luogo il nome: non più “Una notte in biblioteca” ma “Nottissima” perché la Notte in biblioteca invaderà il centro cittadino con una rinnovata offerta di iniziative ed attività per tutti i gusti e per tutte le età. E poi la location: non più soltanto complesso biblioteca comunale “Renato Fucini”, anima della Kermesse, con le sue molte stanze segrete e familiari, ma tutto il centro cittadino, da via dei Neri a via Ridolfi, da Piazza Farinata degli Uberti a piazza del Popolo, in un crescendo di proposte teatrali e musicali, laboratori e attività creative, dimostrazioni ed esibizioni, mostre mercato del libro e dell’artigianato, arti di strada e spettacoli itineranti… per vivere insieme, in biblioteca, nelle strade e nelle piazze, una notte da Leoni. Vi aspettiamo il 29 settembre, dalle 10 del mattino fino a tarda notte.
In occasione dell’evento i LATTEPIù suoneranno dal vivo e presenteranno il loro ultimo album “Asociale” dice Chicco, il cantante del gruppo in proposito:
“Torniamo a suonare in Empoli (FI) dopo un bel po’ di anni per presentare il nuovo album “ASOCIALE”. L’occasione è da non perdere per vari motivi. Nottissima è una bella manifestazione che si snoda in tutto il centro città con spettacoli, mercato, concerti e tanto altro ancora. Eccezionalmente suoneremo in due set contraddistinti della durata di circa un’ora ciascuno. Il primo set partirà intorno alle 22.30. Il secondo intorno alle 00.15 dopo una mezz’ora di pausa in cui spiegheremo il motivo della nostra presenza a Nottissima. Il nostro concerto è infatti legato alla presentazione di un libro fotografico, “Il pelo sul cuore, un libro per dar voce alla speranza”, i cui proventi andranno a favore delle due associazioni volontarie empolesi Arca ed Aristogatti, che si prendono cura rispettivamente del canile e del gattile di questa città. Troverete il libro anche tra il nostro merchandise di fianco a dove suoneremo e parte del nostro ingaggio e di ciò che guadagneremo con le vendite al banchetto verrà spesa per acquistare generi di prima necessità per gli Aristogatti, il gattile di Empoli. E’ quindi importantissima la vostra partecipazione! Vi aspettiamo tutti a fare casino, per divertirci insieme e aiutare concretamente degli animali in difficoltà. Grazie a tutti per l’attenzione! LATTE+”

Per avere tutte le informazioni sul libro e sulla sua presentazione (che avverrà lo stesso giorno alle 18.30 presso il Convento degli Agostiniani nella sala doppia) visitate questo link:
http://www.facebook.com/events/448646531824391/
Oppure la pagina ufficiale:
http://www.facebook.com/UnLibroPerDarVoceAllaSperanza

www.lattepiu.it
www.facebook.com/LattepiuOfficialPage
info@lattepiu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.